Moreno torna on stage due concerti con tanti ospiti a roma e milano

post
venerdì, 6 giugno, 2014

A Moreno piacciono le sfide: dai primi contest di free style all’ultima edizione di Amici, la gara lo prende e lo appassiona. Quest’anno ad Amici, da coach della squadra dei Bianchi ha portato in finale Deborah, la cantante che ha conquistato la vittoria. Sa benissimo che per vincere bisogna lottare e studiare e l’ha sempre fatto.

Dopo i sold out della passata stagione non vede l’ora di tornare sul palco e sta lavorando a uno show carico, potente, innovativo – prodotto da F&P GROUP.

Anche live non ce n’è per nessuno, il giovane rapper si conferma re delle rime e del freestyle. Si comincia con due anteprime nel mese di ottobre, a Roma il 18 all’Atlantico Live e il 22 a Milano all’Alcatraz.

Nel suo nuovo disco INCREDIBILE, alza ancora il tiro rispetto al precedente STECCA, che è stato premiato dal pubblico con il doppio disco di platino e oltre 180.000 copie vendute.

INCREDIBILE è un disco importante nel panorama del rap italiano. Grazie a collaborazioni e duetti eccellenti, Moreno Donadoni è perfettamente a fuoco e centra il bersaglio. Nel disco – prodotto da Tempi Duri l’etichetta di Fabri Fibra, si notano le collaborazioni con gli artisti della scena rap (da JAX a Guè Pequeno) e sorprendono per le rime e l’intensità L’interruttore generale (Canzone D’autore), il brano in cui canta con Antonio Maggio e Sempre Sarai con Fiorella Mannoia. Nell’Interruttore generale cita Lucio Dalla, Fabrizio De André, Luigi Tenco e Lucio Battisti perché racconta … loro sono i padri, un esempio per lavorare sui testi con maggiore cura. In un’altra canzone, Incredibile la track che dà anche il titolo all’album, tra artisti e supereroi, cita Giovanni Falcone, eroe del nostro tempo.

Nella scaletta dei concerti sicuramente le hit come Che Confusione, per la prima volta le canzoni di INCREDIBILE tra cui il nuovo singolo Prova Microfono, in questi giorni in tutte le radio. Nella tradizione del rap non mancheranno i tributi agli artisti della scena internazionale e italiana, da Eminem a Fabri Fibra, da Marracash a Clementino. SU LE MANI! MORENO TORNA LIVE!

MORENO

INCREDIBILE TOUR” – DUE ANTEPRIME CON TANTI OSPITI

18 OTTOBRE, ROMA – ATLANTICO LIVE

22 OTTOBRE MILANO – ALCATRAZ

 

APERTURA PREVENDITE DA GIOVEDI’ 5 GIUGNO

INFO DATE E BIGLIETTI – www.fepgroup.it